Gli Specialisti del Verde®, con l'acquisizione del nuovo collaboratore Geom. Riccardo Glassiani, sono in grado di offrire anche le coperture sportive di varie tipologie e dimensioni.

L'esperienza di Riccardo è lunghissima nel settore delle coperture sportive e nelle pavimentazioni indoor frutto della sua collaborazione con una azienda storica Milanese di oltre 25 anni.

Qualunque sia la Vostra preferenza estetica, sia essa sia pressostatica, ad archi in acciaio o legno oppure geodetica siamo in grado di redigere rapidamente preventivi personalizzati e fornire la struttura con la formula "chiavi in mano".

Negli ultimi anni le strutture di copertura fissa hanno avuto un discreto successo rispetto a quello pressostatiche perché il costo maggiore della installazione iniziale, viene ampiamente compensato dal montaggio e smontaggio della copertura pressostatica ad ogni stagione.

L'aria che si respira nella struttura fissa è naturale perché non richiede il pompaggio continuo d'aria come invece avviene in quelle pressostatiche con conseguente risparmio energetico. Le pareti laterali sono apribili e questo agevola la circolazione naturale dell'aria anche durante il periodo estivo.

E' possibile coprire con la membrana singola, la membrana doppia oppure la membrana doppia con l'intercapedine interna che offre maggior isolamento e risparmio energetico fino al 50%.

Chiamateci senza impegno per un preventivo gratuito !

Coperture Sportive

Coperture fisse per giocare anche quando piove o nevica.

Coperture Geodetiche

La copertura geodetica, vista dall'interno offre un aspetto gradevole ed è indicata per le zone sismiche.